ISOLA DEL LIRI – Indetta gara di affidamento gestione servizio Tesoreria Comunale
È stata indetta dal Comune di Isola del Liri una procedura aperta per l’affidamento della gestione del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.01.2015 fino al 31.12.2019.
Il Servizio è quello descritto dall’ordinamento finanziario e contabile degli enti locali di cui al D.Lgs. 267/2000.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo quanto stabilito nel disciplinare di gara. Si procederà all’aggiudicazione anche nel caso di presentazione di un’unica offerta purché ritenuta valida e congrua.
Il termine di presentazione delle offerte scade il 17 dicembre 2014 alle ore 12.00 mentre l’apertura delle stesse avverrà presso la sala consiliare del comune in via S. Giuseppe il 19 dicembre 2014 alle ore 10.00. Possono assistere all’apertura dei plichi e delle buste i legali rappresentanti dei soggetti concorrenti o loro delegati.
Il bando, il disciplinare e lo schema di convenzione sono pubblicati sul sito internet www.comune.isoladelliri.fr.it nella sezione “Bandi” e in “Amministrazione Trasparente” alla voce “Bandi di gara e contratti” e possono essere visionati presso l’Ente, Servizio Finanziario.