TORRICE – No Tax Day, grande successo della manifestazione organizzata da Forza Italia
Forza Italia del fare ha scelto Torrice per il NO TAX DAY e per il tour iniziato da giorni per informare i cittadini sulla gestione del servizio idrico.
Torrice, infatti, non solo e’ uno dei Comuni più impegnati nella battaglia contro le vessazioni di Acea e della politica che la sostiene, ma è uno dei pochi Comuni in Italia a non aver applicato la TASI, interpretando concretamente quanto Forza Italia ribadisce ormai da anni. #forzaitaliadelfare non poteva scegliere altre location in coerenza con ciò che il gruppo si è prefissato: fatti e non chiacchiere! E Alessia Savo con la sua Amministrazione, è un esempio più che evidente di come un Sindaco di Forza Italia si distingua da governi di centrosinistra a cui troppo spesso esponenti del Partito berlusconiano si uniformano così poi da perdere elettorato!
A presenziare la riuscitissima manifestazione, l’On. Antonello Iannarilli, Marco Valeri, Francesco Ciavardini, Giuseppe Pizzuti e il coordinatore provinciale giovani del neo nato gruppo, Alessio Arduini. Questi non hanno potuto che portare i loro complimenti al Sindaco Savo e ai suoi amministratori che, con un’attenta e lungimirante politica, hanno saputo rendere Torrice uno dei Comuni meno tassati della provincia pur riuscendo a proseguire in opere pubbliche e servizi.
Certi esempi sono un valore per l’intero Partito e vanno esaltati piuttosto che temuti, in un’ottica di egoistica ambizione personale che non premia nessuno.
#forzaitaliadelfare continuerà anche in quest’ottica a proseguire la sua attività con energia ed entusiasmo a cui la gente risponde più che positivamente.
Alessia Savo
Antonello Iannarilli