FROSINONE – Ma tu di che segno 6? Massimo Boldi e Neri Parenti al Fornaci Village

Serata d’eccezione oggi  al Cimemateatro Sisto, al Fornaci Village di Frosinone.
Alle 18, il cast di  “Ma tu di che segno 6?” sarà in sala in occasione della prima del film. Così ci saranno il regista Neri Parenti e gli attori Massimo Boldi (foto),  Mariana Rodriguez,  Denise Santucci, il duo Pio & Amedeo. Insomma tutto il cast del film che da oggi approda nelle sale cinematrografiche.
Il film è una commedia a episodi che sfrutta il fil rouge dei segni zodiacali per raccontare le vicende comiche di una variegata galleria di personaggi interpretati da un ricco cast di talenti della risata che include i veterani Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme supportati da Ricky Memphis, “Le Iene” Pio e Amedeo e il comico Angelo Pintus. A completare il cast troviamo l’astrologo Paolo Fox, le modelle Vanessa Hessler e Mariana Rodriguez e l’attrice televisiva Denise Tantucci (Don Matteo, Un medico in famiglia) al suo debutto su grande schermo.
“Ma tu di che segno 6?” è un  titolo che fa il verso alla celebre commedia a episodi “Di che segno sei?” diretta nel 1975 da Sergio Corbucci con un cast che all’epoca includeva Adriano Celentano, Renato Pozzetto, Paolo Villaggio e Alberto Sordi che per l’occasione rispolverava il suo leggendario “Americano a Roma” Nando Mericoni.

Il veterano Neri Parenti per questa nuova commedia ha reclutato invece Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, “le iene” Pio e Amedeo e il comico Angelo Pintus volto noto di Colorado.

La scelta di scegliere Frosinone per la “Prima” rappresenta un ulteriore segno dell’importanza che il Fornaci Village sta assumendo, in ambito regionale e nazionale, come sala di grande interesse per le grandi case cinematografiche. Segno cioè della passione dimostrata  per il Cinema, ma anche per il riscontro avuto in termini di spettatori. E mentre l’intero settore è in crisi, questo particolare non è di poco conto.

Neri Parenti, Massimo Boldi e l’intero cast, dunque, saranno a disposizione del pubblico, oggi alle 18, per rispondere alle domande degli spettatori, ma anche per rivelare curiosità e particolari inediti del film.

Potrebbero interessarti anche...