ISOLA DEL LIRI – Giochi e sport con fini benefici al Palatenda di Piazza Boncompagni

Si terrà domani pomeriggio, sabato 3 gennaio 2015 alle ore 15.00 nel Palatenda in Piazza Boncompagni, la tombolata a premi, organizzata dai servizi sociali del comune in collaborazione con l’Associazione onlus Giovani all’opera.
La tombolata, rinviata a causa del freddo, è rivolta ai bambini e sarà naturalmente gratuita con premi da regalare ai partecipanti.
Domenica 4 gennaio, sempre nel palatenda ma alle ore 10.30, l’Associazione C.L.S. Volley Liri, in collaborazione con i servizi sociali e l’assessorato allo Sport, organizza un torneo sportivo di pallavolo.
Nei due campi di mini volley, che saranno allestiti per l’occasione, gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado disputeranno le partite di pallavolo.
Le manifestazioni, oltre all’aspetto ludico e sportivo, hanno anche uno scopo benefico perché chiunque potrà volontariamente lasciare un piccolo contributo che successivamente l’amministrazione, per mezzo dei servizi sociali, devolverà alle famiglie bisognose.

Potrebbero interessarti anche...