CALCIO SERIE D – Sora, domani anticipo nella tana della Lupa capolista: trasferta vietata

Si è ritrovata nel primo pomeriggio di oggi il Sora, apparso un po’ acciaccato dopo i novanta minuti col San Cesareo: domani nella tana della capolista Lupa Castelli Romani i bianconeri disputeranno la loro terza partita in sei giorni. Si è riaggregato al gruppo Stefano Berardi, febbricitante nel turno infrasettimanale, mentre è ancora alle prese con l’influenza Paolo Prata. Forti dubbi sulla presenza di Giuseppe Bellucci, dolorante per via di una contrattura al flessore, uscito dal campo anzitempo durante la rifinitura di oggi.
Sono 18 i convocati in vista dell’anticipo di domani previsto alle ore 14:30 presso l’impianto “Montefiore” di Rocca Priora.

FRASCA, PASINI, MACCARONI, LOMBARDO, ANASTASIO, BARIGELLI, BELLUCCI, CARDAZZI, CRUZ, SIMONCELLI A., CESTRONE, BòANDINO, CATALDI, BERARDI, DEMARCO, SOUDANT, SIMONCELLI M., PAGNI.

Si comunica inoltre che la questura di Frascati ha deciso che sarà vietata la vendita dei tagliandi ai tifosi del Sora. La società invita pertanto i tifosi a non recarsi presso lo stadio “Montefiore”.
Designata la terna che dirigerà l’incontro. Sarà Giovanni Loprete di Catanzaro il direttore di gara. Assistenti Nicola Mariottini e Alessio Scacchi entrambi della sezione di Arezzo.
La partita sarà trasmessa in diretta (ore 14.30) sulle frequenze radiofoniche di Nuova Rete.

Potrebbero interessarti anche...