PONTECORVO – Pronto a partire il quinto Rally cittadino

Grande attesa per la quinta edizione del Rally di Pontecorvo, in programma nei giorni 21 e 22 marzo 2015, secondo appuntamento motoristico della provincia di Frosinone dopo le Valli Arnaresi.
L’organizzazione della competizione è curata dall’affidabile Motorsport 2C Eventi di Caserta, in collaborazione con ASA 2C 1971 A.S.D. La direzione di gara è stata invece affidata a Gioacchino Cimmino.  Nel Comitato d’onore spicca la figura del presidente dell’Automobil Club di Frosinone Achille Pagliuca, a significare la vicinanza dell’associazione alla competizione pontecorvese.
Due le prove speciali programmate, che nella giornata di domenica 22 marzo saranno ripetute tre volte per un totale di sei, per una lunghezza complessiva di 39,60 chilometri  che, aggiunti ai 92,65 chilometri di trasferimenti, raggiungono  la quota chilometrica complessiva di 132,25 .
La prova speciale “Melfi” di 7 chilometri avrà gli start alle 11.00, alle 13.38 e alle 16.16, mentre la “Ravano” di chilometri 6,20 partirà con questi orari: 11.34, 14.12 e 16.50.
La manifestazione partirà da Piazza Paolo VI, mentre in Piazzale Porta Pia è atteso, intorno alle 17.15, l’arrivo della prima vettura.
Polo logistico del rally  sarà il Centro commerciale “Il Ponte”, che ospiterà il servizio assistenza vetture, la sede della direzione gara e la sala stampa.
Saranno premiati i primi dieci della classifica assoluta, i primi tre nelle varie classi con premi d’onore per il primo equipaggio femminile, il primo equipaggio under 23 e per la prima scuderia.

Potrebbero interessarti anche...