CALCIO SERIE D – Domani Sora-Ostia Mare, Buccilli convoca 19 calciatori

Domani al “Tomei” la penultima apparizione casalinga dei bianconeri. Il cerchio sta per chiudersi e tutti i verdetti verranno emessi senza diritto di replica. Il Sora è vicino al traguardo, il successo esterno sul campo del “Bruschini” di Anzio ha avvicinato la banda di Mario Buccilli (nella foto) alla quota salvezza, ancora un piccolo sforzo e la matematica potrà sorridere ai sorani. Avversaria scomoda per questo trentunesimo turno, l’Ostiamare di Roberto Chiappara, formazione dall’andatura importante, distante dieci punti  esatti dalla truppa di via Sferracavallo.

La rifinitura tecnica si è svolta nella mattinata di oggi alle ore 10:00. Tutti agli ordini del tecnico, ad eccezione del francese Reyza Soudant, ormai lontano dal bel paese. Sembrerebbe recuperato Simone Barigelli dallo stiramento alla coscia, meno stabili le condizioni di Stefano Berardi, che però andrà regolarmente in panchina. Completamente ritrovato il metronomo di Fidene Federico Blandino, vittima di una distorsione alla caviglia  dopo la gara interna col Terracina, a disposizione anche Nicolas De Bruno, squalificato una settimana fa ad Anzio. Unico indisponibile il capitano Giuseppe Bellucci, al quarto ed ultimo turno di stop dopo il rosso rimediato a Genzano. Quattro i diffidati, Giuseppe Bellucci, Stefano Berardi, Cristian Anastasio e Wilson Cruz.

Diciannove i convocati per la sfida prevista alle ore 15:00 di domani.

Frasca, Santarelli, Anastasio, Berardi, Di Stasio, Maccaroni, Barigelli, Lombardo, Cardazzi, Blandino, Cataldi, Simoncelli A., De Bruno, Cestrone, De Marco, Simoncelli M., Lilla, Cruz, Pagni.

La terna del match, ufficializzata venerdì dall’AIA, si compone del fischietto siciliano Emilio Salvatore Buonocore della sezione di Marsala, e degli assistenti Claudio Barone di Roma 1 e Antonio Dan Campanella di Venosa.

La società comunica inoltre che la Questura del capoluogo ciociaro ha stabilito che, in occasione della gara tra Sora e Ostiamare, i tifosi ospiti e gli accreditati della società Ostiamare accederanno alla struttura presso l’ingresso riservato della tribuna ospiti munendosi di titolo presso l’apposita biglietteria posta in via Salita dei Pini.

Potrebbero interessarti anche...