PATRICA – Amministrative 2015, domani presentazione lista-Belli

«Mai vista tanta partecipazione e tanto entusiasmo».
Il candidato a sindaco di Patrica Stefano Belli ha riunito attorno a sé una squadra di candidati giovani e motivati. Domani dalle 17,15 in Piazza Vittorio Emanuele li presenterà. Dunque, la lista “Umilmente per Patrica” ufficializza i nomi e lo farà nel corso di una manifestazione pubblica.

«E’ invitato anche chi non la pensa come noi – sottolinea Stefano Belli – perché così si renderà conto dell’entusiasmo che c’è attorno a noi, e della credibilità che c’è attorno alle nostre posizioni».

Quindi il candidato sindaco Belli presenterà, uno ad uno,  i candidati della lista e

Illustrerà il programma amministrativo. Sarà l’occasione per ricordare le opere realizzate nel periodo dei suoi precedenti mandati a sindaco ( al 1999 al 2011)  ; opere importanti quale la  metanizzazione, la pubblica illuminazione su tutto il territorio, la messa in sicurezza delle  scuole, il rifacimento  delle strade (oggi, invece, in abbandono). Belli, inoltre, presenterà i punti salienti del suo programma elettorale che rappresenta la sintesi delle esigenze manifestate, in questi giorni dai patricani. Per cui c’è massima  attenzione al sociale , all’ambiente, ai  lavori pubblici, al’ edilizia scolastica, allo sport.

Un programma molto importante, frutto di incontri con i cittadini, di specifiche richieste giunte dalle contrade, di aspettative delle famiglie più deboli.

«Un programma –  dicono all’unisono i candidati – che si basa anche sulla grande esperienza amministrativa di Stefano Belli, unico, tra i tre aspiranti a sindaco, a garantire quella competenza necessaria per gestire un’amministrazione comunale. Di amministratori improvvisati e spesso incapaci ne abbiamo le tasche piene».

Ecco, dunque, la lista ufficiale:
capolista  Stefano Belli. Candidati a consigliere: Fernando Simoni,  Andrea Funari, Moreno di Stefano, Rosa Anna Paloscia, Ernesto Del Morrone, Antonio Campoli Irene Ardovini, Giovanni Salvatori, Massimo Savone, Manuel Salvatori, Claudio Fiorini, Enzo Franchina.