CECCANO – Amministrative 2015: Smeriglio e Bianchi a sostegno di Luigi Compagnoni

Lunedì 18 maggio alle ore 18.30 in Piazza del Municipio di Ceccano il Vice-presidente della Regione Smeriglio e la Consigliera Regionale Bianchi  a sostegno della lista “Adesso Possiamo” e di Luigi Compagnoni, candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Cosa sta facendo la Regione per la città di Ceccano? Quali interventi, soprattutto per il rilancio economico e l’occupazione giovanile, sono stati avviati e quali sono in cantiere in attesa della nuova programmazione europea? Che ruolo può avere il Comune di Ceccano e l’affermazione di una forza innovativa come “Adesso Possiamo”?

L’evento si terrà lunedì 18 maggio alle ore 18:30 in Piazza Municipio a Ceccano. Sarà anche l’occasione per conoscere i 16 candidati della lista e le proposte che intendono portare avanti una volta in Consiglio Comunale

“Adesso possiamo è una lista giovane e innovativa, con tante intelligenze della città, nata dalla felice unione di alcune anime del Partito Democratico, di Sel e di donne e uomini provenienti dalla società civile di Ceccano – spiegano i rappresentanti di “Adesso Possiamo” – Cittadini che dopo un lungo percorso di partecipazione, iniziato con “Le primarie delle Idee” oggi di presentano alle elezioni con le proposte  chiare a la determinazione di giusta per cambiare le cose.  Siamo pronti a portare avanti importanti iniziative, come la gestione pubblica dei beni comuni per dare nel primo anno 10 mila ore di lavoro, con sostegno al reddito per i residenti inoccupati, attraverso quello che noi chiamiamo “lavoro di cittadinanza.  Questa è solo una delle 10 proposte sostenibili che abbiamo pensato per Ceccano, che porteremo avanti anche in sinergia con la Regione Lazio.”

Potrebbero interessarti anche...