FROSINONE – Codici, nuova sede in via Mascagni
I cittadini di Frosinone avranno a disposizione un nuovo sportello per segnalare disservizi ed inefficienze. L’Associazione CODICI aprirà, giovedì 21 maggio, una sede in via Mascagni 95, presso il III Municipio. L’inaugurazione, prevista per le 10.30, vedrà la presenza del Responsabile CODICI Frosinone, Enrico Di Battista, e dell’Assessore Attività Produttive del Comune, Massimo Renzi.
L’idea di aprire la struttura è nata soprattutto “dalla necessità di segnalare i problemi e le difficoltà dei cittadini con Equitalia e Agenzia delle Entrate”, che tra l’altro, “sono a poca distanza dalla sede dell’Associazione”, dichiara Enrico Di Battista.
La nuova sede osserverà i seguenti orari: dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3275576738.
“Invitiamo i cittadini ciociari a partecipare alla manifestazione di venerdì 26 giugno, dalle 10 alle 13 in piazza Gramsci di fronte all’amministrazione provinciale per ribadire i problemi con Acea ATO5 come nolo contatore, bollette retroattive 2006-2011 e mancato investimento della rete del servizio da parte del gestore”, conclude Di Battista.