FROSINONE – Seminario in Unindustria, appuntamento importante per formazione dottori commercialisti ed esperti contabili
“Cultura d’impresa e conoscenza dei mercati: le opportunità per le imprese”. Un seminario è stato organizzato da Unindustria Frosinone in collaborazione con Intesa Sanpaolo e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Frosinone.
Tale iniziativa rientra nella più ampia progettualità che vede Unindustria collaborare con l’Istituto di Credito su dei Tavoli Tecnici Provinciali istituiti al fine di facilitare il rapporto tra la banca e le imprese associate del territorio.
Attraverso tale iniziativa, si intende presidiare le esigenze concrete delle aziende ed il seminario in questione è una delle proposte per approfondire un argomento particolarmente sentito dalle aziende del territorio.
L’appuntamento è fissato per il 26 maggio a partire dalle 10 presso Unindustria Frosinone, via del Plebiscito 15, alla presenza del Presidente di Unindustria Frosinone Davide Papa, del Presidente del Comitato Piccola Industria di Unindustria Frosinone Gerardo Iamunno, del Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Frosinone, Umberto Lombardi. Per Intesa Sanpaolo relazioneranno Massimiliano Toti, Desk Cina Internazionalizzazione Imprese e Giuseppe Picari della Direzione Regionale Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna.
L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.