CALCIO SERIE D – Isola Liri, ieri secondo posto nel triangolare di Vastogirardi

Continua il rodaggio per l’Isola Liri di Alessandro Grossi (nella foto) che non smette di effettuare esperimenti e provare i giocatori a propria disposizione. Ieri, nel corso di un triangolare disputato in terra molisana (a Vastogirardi, ndr), nella prima partita suddivisa in due tempi da 24’ cadauno, la compagine biancorossa ha inflitto un cocente quanto significativo tre a uno al Vastogirardi, formazione di Eccellenza.
L’Agnonese, società militante nel torneo di serie D, proprio come l’Isola Liri, a sua volta, nella sfida successiva con il Vastogirardi ha vinto per due reti ad una. Ed infine nello scontro decisivo con l’Isola Liri, sempre l’Agnonese, è riuscita ad imporsi sui pari grado ciociari di misura, con il risultato finale di una rete a zero aggiudicandosi il torneo amichevole.
La prima uscita in Coppa Italia è stata rimandata al 30 settembre, mentre i gironi della serie D saranno ufficializzati solo quando sarà completato l’organico della Lega Pro. Questa, inoltre, ha annunciato che, i calendari dell’ex serie C, saranno resi noti il 27 agosto, due giorni dopo rispetto alla Serie B che avrà ufficializzato il proprio. Bisognerà attendere quindi almeno gli ultimi giorni di agosto, se non i primi di settembre per sapere con certezza chi farà parte della Serie D 2015/16 e, più in generale, quando il carrozzone targato Lnd potrà mettersi in moto. Nel frattempo le squadre avranno modo di organizzarsi come  si conviene e provare il proprio organico ed il proprio parco giocatori.
A cura dell’Ufficio stampa dell’A. c. Isola Liri

Potrebbero interessarti anche...