SORA – Insieme per la legalità, Amata sulla manifestazione di stamattina

“Con estremo piacere ho portato i saluti della Provincia al significativo evento organizzato dalla Questura di Frosinone e rivolto ai ragazzi delle scuole di Sora. L’importanza di veicolare la cultura della legalità e del rispetto delle regole è di assoluta e fondamentale urgenza. Tale compito ha ancora più valore se rivolto ai ragazzi, i cittadini del domani. Legalità e rispetto delle regole garantiscono una società aperta, in cui i diritti e doveri si armonizzano e favoriscono la civile convivenza.

Rivolgo un sentito apprezzamento al Questore, dott. Filippo Santarelli a cui rinnovo la disponibilità a collaborare e organizzare eventi analoghi nel Salone di Rappresentanza della Provincia. La presenza di S.E. il Prefetto Emilia Zarrilli e del Sindaco di Sora Ernesto Tersigni dimostra che la sinergia tra istituzioni può dare ancora più forza al messaggio sul valore della legalità e del rispetto delle regole”

E’ quanto afferma Andrea Amata, vicepresidente della Provincia di Frosinone, presente all’Auditorium Cesare Baronio di Sora per la manifestazione “Insieme per la legalità”.

Potrebbero interessarti anche...