TORRICE – Botte ad un imprenditore per questioni economiche, arrestati due albanesi
Nel corso della notte, in territorio di Torrice, i Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dai colleghi di Ripi e del NORM della Compagnia di Frosinone, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due fratelli albanesi di 30 e 46 anni residenti in paese, per tentata estorsione aggravata e lesioni personali gravi.
Gli stessi, asserendo di vantare un credito nei confronti di un imprenditore del luogo, nella tarda serata lo hanno aspettato lungo la strada che conduce alla sua abitazione bloccandolo con un’autovettura. L’imprenditore, unitamente ad un suo parente, ha tentato di fuggire ma i due hanno raggiunto la coppia, aggredendola e malmenandola. La colluttazione è stata interrotta dai Carabinieri prontamente intervenuti, che hanno evitato ai malcapitati ulteriori conseguenze. Sia gli aggressori che le vittime sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frosinone per le cure del caso. I sanitari del locale nosocomio hanno disposto il ricovero solo per l’imprenditore ed il suo parente, poiché riscontrati affetti da ferite lacero contuse, fratture al volto, trauma cranico e contusioni multiple.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito sono stati tradotti presso le proprie abitazione dove sono stato sottoposti agli arresti domiciliari.