FROSINONE – Stirpe nuovo vicepresidente di Confindustria: le congratulazioni dal mondo politico
A nome di tutta la confederazione di Confimprese Italia Frosinone voglio esprimere le più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Maurizio Stirpe, nuovo Vice Presidente di Confidustria. Si tratta di un risultato molto importante arrivato grazie a un lavoro eccellente che ha svolto nel corso degli anni alla guida di Unindustria Lazio. Un’attività che lo ha visto in prima linea nel portare avanti progetti a tutela delle aziende e per la promozione dello sviluppo industriale in tutto il territorio regionale e, anche, nella provincia di Frosinone.
Confimprese Italia Frosinone – Il Presidente Guido D’Amico
“Rivolgo le mie più sentite congratulazioni al nuovo vice presidente di Confindustria, Maurizio Stirpe, cui vanno le deleghe al Lavoro e alle Relazioni Industriali. Si tratta di una nomina prestigiosa che rappresenta un valido riconoscimento per i risultati conseguiti finora a livello imprenditoriale, anche per il nostro territorio, e per l’importante lavoro compiuto all’interno dell’associazione degli industriali. E’ un incarico autorevole, ma sono certo che le doti di rigore, professionalità, innovazione e lungimiranza, che gli sono universalmente riconosciute, consentiranno al Presidente Stirpe di affrontare nel migliore dei modi le sfide che lo attendono”.
Lo dichiara in una nota l’Assessore Regionale del Lazio Mauro Buschini.
“Rivolgo le mie congratulazioni a Maurizio Stirpe e gli auguri più sinceri di un proficuo lavoro alla vice presidenza di Confindustria. Le qualità dimostrate da Stirpe nel percorso imprenditoriale sono la migliore garanzia per la nostra comunità economica, chiamata a superare un momento di gravissima difficoltà. Sono certo che il suo mandato, viste le prestigiose deleghe al Lavoro e alle Relazioni Industriali, sarà all’insegna dell’entusiasmo e della professionalità per programmare un rilancio del tessuto imprenditoriale della nostra realtà”.
Lo dichiara in una nota il Presidente Consorzio Asi On. Francesco De Angelis.
“Voglio esprimere le mie più vive congratulazioni a Maurizio Stirpe, eletto oggi vice presidente Unindustria Nazionale. A lui vanno i più sinceri auguri per un mandato foriero di soddisfazioni, la sua grande esperienza del mondo imprenditoriale gli garantirà un’azione incisiva anche nel suo nuovo importante ruolo all’interno dell’associazione degli industriali”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese consigliere regio alé di Forza Italia del Lazio e presidente della Commissione Speciale Riforme Istituzionali.