CASSINO – BPC a Unirete 2016
Anche la Banca Popolare del Cassinate partecipa, in qualità di silver sponsor, ad Unirete, il grande evento di Unindustria dedicato al business e in programma il 9 e il 10 giugno al Palazzo dei Congressi dell’Eur a Roma.
Si parlerà di integrazione tra imprese, crescita dimensionale e sviluppo del concetto di filiera. Una manifestazione che lo scorso anno ha avuto uno straordinario successo con 5000 imprenditori partecipanti e 450 aziende. Lo spazio espositivo sarà diviso in diversi cluster: Life Science, Smart Future, Made in Italy & Tourism, Industria 4.0 e Financial District.
Ci sarà la possibilità di organizzare incontri B2B e fare networking, per favorire la conoscenza reciproca, lo scambio, l’integrazione.
Tanti gli eventi in programma nel corso dei due giorni dedicati alle imprese e agli imprenditori, come pure tante saranno le presenze istituzionali autorevoli, per arricchire un programma intenso e ricco di nuove opportunità per il rilancio economico e imprenditoriale.
La Banca sarà presente con un proprio stand all’interno del Financial District e avrà l’occasione per presentare le proprie attività nel corso di uno speed pitch tenuto dal Prof. Formisano nel pomeriggio di domani, giovedi 9 giugno, alle ore 15.20, nel quale verrà presentato il nuovo modo di fare banca della BPC, l’attività istituzionale dell’istituto, la struttura innovativa delle filiali BPC, i prodotti per le imprese e le soluzioni per le start up, con particolare riguardo al progetto Prima Idea.