Colle San Magno si prepara a vivere una giornata da considerare storica: il prossimo 17 agosto, presso il campo sportivo di Varciosa, a partire dalle ore 21, si terrà il concerto dei Nomadi.
Un evento di grandissimo valore per una piccola comunità che, con grandi sforzi, ma con tanta passione, sta programmando nei minimi dettagli tutta la macchina organizzativa.
Nella sala consiliare del Comune si è tenuta la presentazione del concerto. Presenti il sindaco Antonio Di Adamo, il vicesindaco e presidente dell’associazione Zenith Antonio Di Nota, insieme a tutto il direttivo, oltre al leader dei SON Amerigo Marinelli che apriranno il concerto del 17.
Ancora sono disponibili i biglietti, che possono essere acquistati sia on line sul circuito www.i-ticket.it, o direttamente sul posto. Per accedere alla zona concerto saranno messe a disposizione delle navette che partiranno dal centro cittadino. Si sta studiando la possibilità, inoltre, di utilizzare anche i parcheggi di Roccasecca centro, con servizio navetta direzione campo sportivo di Varciosa.
Si attendono tantissime presenze, vista la consistente campagna promozionale che gli organizzatori hanno messo in campo. Non solo, ma il concerto di Colle San Magno è l’unica tappa ciociara per i Nomadi.
“Grande soddisfazione, ma anche tanto lavoro – ha spiegato il sindaco Antonio Di Adamo – portare a Colle San Magno i Nomadi è stata una scommessa che fino ad ora possiamo dire di avere vinto”.
“Il sogno sta per diventare realtà – ha aggiunto Antonio Di Nota, vicesindaco e presidente dell’associazione Zenith – credo che per un comune delle dimensioni di Colle San Magno ospitare uno dei gruppi che hanno fatto la storia della musica italiana sia uno straordinario successo”.