CECCANO – Festival Francesco Alviti, domani l’esibizione della Harmony Show Bandi di Amaseno
Ora il rombo del tuono. Tocca alla Harmony Show Band di Amaseno che presenterà il suo spettacolo venerdì 30 giugno, a Ceccano in Piazza Municipio, invece di Piazza S. Giovanni, con inizio alle 21,30: saranno in 90 a volteggiare suonando, la marching band nella sua migliore espressione.
Il trasferimento in uno spazio più grande è dovuto dalla necessità di sistemare la band in un luogo più confacente alle sue dimensioni e alla potenza dei suoi suoni. La marching band di Amaseno è apprezzata e conosciuta a livello internazionale. Ha partecipato con successo al campionato del mondo di Kerkrade in Olanda ed è spesso chiamata all’estero.
Il concerto della marching band costituisce un altro bellissimo tassello del festival Francesco Alviti, giunto alla sua quarta serata: grande successo di pubblico e tanto apprezzamento per gli artisti, che si ritrovano a Ceccano soltanto grazie alla forza attrattiva di Francesco.
Mercoledì sera il questore di Frosinone, la dottoressa Zarrilli, ha partecipato alla seconda serata del Festival con la Fanfara della Polizia.