FIUGGI – Congresso PD, delineato il nuovo gruppo dirigente

Il Congresso del Partito Democratico di Fiuggi si è svolto sabato, 21 ottobre, presso la sala della Biblioteca Comunale per eleggere i nuovi organismi dirigenti locali, giunti a naturale scadenza di mandato. Dalle 15 e 30 alle 20.00, numerosi interventi hanno animato la discussione sul documento politico da approvare e sulle modalità per affrontare al meglio i diversi appuntamenti elettorali del 2018. Unanime il ringraziamento a Paolo Fantini per il lavoro svolto negli anni e per il contributo generoso garantito sempre nei momenti difficili e nei tanti appuntamenti pubblici organizzati dal circolo. Confermata anche la volontà e la capacità di costruire soluzioni unitarie e di favorire il rinnovamento della classe dirigente da candidare nel 2018 alla guida della città. Su proposta del segretario e del direttivo uscenti il nuovo gruppo dirigente candidato ad affrontare gli importanti appuntamenti dei prossimi mesi è stato il seguente:

Segretario PD Fiuggi:

Alberto Festa

Comitato Direttivo del Circolo:

1. Alessandra Pirazzi;

2. Alessandro Battisti;

3. Angelo Terrinoni;

4.Carlo Trinti;

5. Luca Tucciarelli;

6. Lucrezia Ludovici;

7. Martina Innocenzi;

8. Paolo Fantini;

9. Salvatore Lirangi;

10. Sara Battisti;

11. Stefania Pitocco;

12. Tonino Giorgilli.

Invitato permanente al Direttivo Segretario GD Fiuggi:

Damiano Alessandri.

Commissione di Garanzia PD Fiuggi:

1. Angelo Lucarelli;

2. Gino Terrinoni;

3. Mario Giorgilli.

Il Comitato Direttivo sarà convocato nel giro di una settimana per raccogliere quanto emerso dal dibattito congressuale, promuovere un’immediata campagna di informazione ed ascolto sull’attività del Governo nazionale e della Regione Lazio e completare l’organizzazione del circolo.

A breve una delegazione del circolo incontrerà il Commissario Straordinario del Comune di Fiuggi per chiedere:

 

1. il completamento delle opere pubbliche in corso di realizzazione;

2. l’espletamento di una nuova gara, anche di breve durata in attesa di scelte di lungo periodo che competono alla politica, per la gestione dei rifiuti ed il miglioramento delle attività di spazzamento e pulizia della città;

3. il funzionamento delle strutture e dei servizi di cui Fiuggi può e deve disporre;

4. l’applicazione di tutte le normative che favoriscono trasparenza ed efficienza nella pratica amministrativa;

5. garantire certezza e trasparenza nella redazione del bilancio comunale e della partecipata A.T.F. ed a seguire con attenzione la procedura avviata per la privatizzazione di quest’ultima.

Potrebbero interessarti anche...