FROSINONE – Sul treno con 205 grammi di marijuana, arrestato nigeriano
Nella giornata di domenica, personale della Polfer di Frosinone mentre stava effettuando un servizio di scorta ad un treno sulla tratta ferroviaria di competenza, effettuava il controllo di un passeggero, un ventiduenne di nazionalità nigeriana.
Il giovane, domiciliato in un centro di accoglienza per profughi di Colleferro, appariva agitato ed insofferente al controllo di polizia.
Dai controlli esperiti nella banca dati interforze emergono, inoltre, pregiudizi penali a suo carico; i poliziotti decidono di procedere ad una perquisizione personale che porta al rinvenimento, indosso al ragazzo, di un involucro contenente ben 205 grammi di marijuana
Il ventiduenne è stato arrestato; dovrà rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Al vaglio della Polizia di Stato anche la posizione del giovane sul Territorio Nazionale.