ISOLA DEL LIRI – Caso passi carrabili, Quadrini: Sistemate numerose posizioni
Sono stati i cittadini che, ascoltando il consiglio formulato dal Sindaco e dalla Giunta, e cioè di recarsi ad esporre le loro ragioni presso i competenti Uffici Comunali, hanno consentito ai nostri Tecnici e ai nostri Funzionari di rivalutare il proprio operato e di mettere a punto la corretta attivazione del pagamento del canone sui passi carrabili e del rilascio della relativa autorizzazione. Solo una piccola parte di utenti ha intrapreso la strada giudiziaria, mentre sono oltre 500 le posizioni che saranno rivalutate in sede di autotutela dagli Uffici Comunali.
E’ la conferma che la nostra Amministrazione gode della fiducia di una larghissima parte della nostra comunità, che non si lascia irretire in giochi politici e che si reca presso gli Uffici Comunali a chiedere e ottenere ascolto, considerazione e ragione, come è giusto e naturale che sia.
L’Amministrazione Comunale resterà sempre attenta alle esigenze concrete e alle ragioni dei cittadini, senza timori e sempre a viso aperto, consapevole della forza che ci viene dalla capacità di ascolto e di sostegno che quotidianamente offriamo alla nostra gente.
Amministrazione Comunale di Isola del Liri – Il Sindaco Vincenzo Quadrini (nella foto)