ISOLA DEL LIRI – Il leggendario chitarrista Steve Vai mercoledì al Cinemateatro

Cresce l’attesa per l’arrivo ad Isola del Liri di Steve Vai, autentica leggenda mondiale della chitarra e del virtuosismo ad essa applicato. Un’altro esclusivo appuntamento con la grande musica, dunque, organizzato da Industrie Sonore, un altro gran colpo messo a segno dal responsabile Marco Di Folco e dal Direttore Artistico Simone Fiorletta, capaci di portare dalle nostre parti per una Masterclass delle più illustri, Steven Siro Vai, meglio conosciuto come Steve Vai, chitarrista e compositore, produttore discografico e cantante. Oltre alla sua rinomata carriera solista, Vai ha militato in varie band, in primis con quella di Frank Zappa, per poi regalare il suo immenso talento a gente come David Lee Roth e Whitesnake. È polistrumentista e, oltre alla chitarra, suona il piano, il basso e la batteria. Se molti artisti sono catalogabili perfettamente in un genere musicale, Steve Vai rimane inclassificabile dalla nascita. Grazie al suo eccezionale talento, Steve Vai ha segnato a livello mondiale la storia della chitarra, vendendo oltre 15 milioni di dischi e vincendo tre Grammy’s.
“La tappa di Isola del Liri – ci dice Marco Di Folco – in esclusiva nazionale, è appunto l’unica data Italiana, come si può non essere orgogliosi di questi risultati?”.
“Durante il seminario che avremo l’onore di seguire – gli fa eco il direttore artistico Fiorletta – Steve Vai suonerà brani propri, rivelerà tecnciche e segreti del suo modo di suonare e risponderà alle domande dei presenti”. Un’opportunità davvero unica per ascoltare Steve Vai parlare delle sue tecniche chitarristiche, del music-business e sui metodi per aiutarvi a sbloccare la vostra identità musicale.
L’appuntamento è per il 21 Marzo alle 20,30 presso il Cinemateatro Mangoni di Isola del Liri, prenotazione obbligatoria dall’indirizzo mail studioindustriesonore@gmail.com.

Potrebbero interessarti anche...