FONDI – I primi 40 anni della Pro Loco: i ringraziamenti del presidente Orticelli

40 anni fa nasceva l’Associazione Pro Loco Fondi. L’idea e la sua attuazione avvenne grazie al fondatore Padre Alessio Falanga, per tanti anni parroco della Parrocchia di San Francesco d’Assisi di Fondi e promotore di numerose altre iniziative in favore della città e dei suoi abitanti. Costituita il 20 marzo 1978, la Pro Loco di Fondi è tra le più longeve della provincia di Latina. Tante le persone che vi si sono impegnate in questi anni nella Pro Loco Fondi, innumerevoli le iniziative promosse, molti i fatti avvenuti ai quali è stata testimone non impassibile.

La Pro Loco è sempre viva e continuerà ad esserlo finché la passione sosterrà i suoi componenti. L’amore per Fondi, i fondani e il suo territorio resta la spinta per continuare a impegnarsi.

Un sentito ringraziamento a tutti i cittadini, alle istituzioni rappresentate dal sindaco del Comune di Fondi Salvatore De Meo. Alle Forze dell’Ordine per la loro collaborazione. A tutte le Associazioni locali. Agli Enti sovracomunali che ci sono stati vicini. Intanto, dal punto in cui siamo arrivati continuiamo ad avanzare. Sulla stessa linea.

Il presidente della Pro Loco di Fondi Gaetano Orticelli

Potrebbero interessarti anche...