SORA – Costituzione Comitati di Quartiere: De Donatis e Castagna invitano i cittadini a scaricare le domande di adesione

Il Sindaco di Sora Arch. Roberto De Donatis (nella foto), Il Consigliere delegato al “Coordinamento e supporto delle attività finalizzate alla costituzione dei comitati di quartiere” Avv. Simona Castagna e tutta l’Amministrazione comunale, nel rispetto del regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale n 2 del 31/01/ 2017 che istituisce i Comitati di Quartiere e ne disciplina il funzionamento e le attività, invitano la Cittadinanza ad inoltrare le domande di adesione alle assemblee pubbliche previste per la costituzione dei Comitati di Quartiere e per l’elezione dei relativi organi.
I Comitati di Quartiere da costituire sono 13 e corrispondono ad altrettanti comprensori delimitati dagli assi viari in base alla Delibera di Giunta n. 200 del giorno 11.08.2017.
La domanda di adesione è scaricabile nella sezione dei comitati di quartiere del sito istituzionale dell’ente.
Da domani sarà pubblicato l’avviso pubblico e da tale data le domande potranno essere inoltrate:
• con raccomandata
• tramite pec
• mediante consegna a mano all’ufficio Urp.
Dopo la pubblicazione dell’avviso, verranno quindi fissate e diramate le date degli incontri durante i quali si provvederà ad informare i quartieri su come si costituiscono e funzionano i comitati.

Potrebbero interessarti anche...