CASAL DI PRINCIPE – Rientra illegalmente in territorio italiano, albanese di nuovo espulso

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno proceduto all’arresto per reingresso illegale nel territorio italiano, del cittadino albanese Rakip Keykuti, 24enne senza fissa dimora.
L’uomo, nel 2015, per la mancanza del permesso di soggiorno, era stato accompagnato, da personale della Compagnia Carabinieri di Casal di Principe, a Bari per l’immediato imbarco ed espulsione dal territorio nazionale.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), in via Della Robbia di quel centro, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un 30enne del luogo.

I militari dell’Arma, dopo aver accertato l’illecita attività posta in essere dall’arrestato, a seguito di perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, 2 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di gr. 16,00, un bilancino di precisione e la somma in contanti pari a € 380,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Carandente Antonio è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche...