SORA – La pioggia cancella la segnaletica orizzontale: da Casapound l’ennesima denuncia

Il maltempo degli ultimi mesi ha creato non pochi problemi alla normale fruibilità del traffico cittadino. Le condizioni del manto stradale, mostrano tante criticità: una di queste è legata alla segnaletica orizzontale, come ad esempio le strisce pedonali.
La denuncia arriva da CasaPound Italia, che tramite il proprio responsabile cittadino Roberto Mollicone dichiara : “La segnaletica orizzontale, è totalmente sparita. Il maltempo degli ultimi mesi ha peggiorato una situazione che già di per sé era critica. Non vi è un attraversamento pedonale che sia sufficientemente segnalato. Soprattutto in prossimità delle scuole la situazione è critica e anche pericolosa. Non è la prima volta che denunciamo questa situazione, eppure sembra che problemi
di questo genere continuino a persistere. La condizione del manto stradale, purtroppo la conosciamo tutti, e non riteniamo che qualche pala di asfalto buttata qua e là, sia la soluzione migliore, ma di sicuro va ripristinata quanto prima la segnaletica stradale, come strisce per l’attraversamento pedonale, e i parcheggi riservati ai disabili, visto che sono diventati pressoché invisibili.”

Potrebbero interessarti anche...