SORA – Buche sulle strade, la Cotral cancella due fermate: Di Stefano e Di Giulio chiedono il ripristino regolare della viabilità
Sono passati circa 30 giorni dalla comunicazione di Cotral Spa circa la deviazione delle corse che attraversano una delle arterie più importanti e trafficate della città di Sora: Viale San Domenico, precisamente dalla Chiesa fino ad arrivare in prossimità della rotatoria adiacente “Marco Polo”.
Le deviazioni delle corse per il passaggio dei suddetti mezzi di trasporto pubblico sia in entrata che in uscita sono causate da alcune voragini ricoperte inizialmente con un semplice strato di conglomerato bituminoso che non hanno sortito l’effetto desiderato.
Il Consigliere Di Stefano insieme al vicecoordinatore locale Lega Giovani Alessandro Di Giulio hanno raccolto e riscontrato i numerosi disagi creati soprattutto agli studenti che si sono visti eliminare due fermate.
Chiediamo l’intervento immediato per il ripristino del tratto stradale per consegnare agli studenti la possibilità di viaggiare nella migliore condizione possibile.
Luca Di Stefano – Lega Sora