SORA – Perdita d’acqua in via Carrara: riparazione effettuata dopo la denuncia di Casapound

Sembrano continuare ad essere risolutive le denunce effettuate da CasaPound Italia. È stata riparata infatti l’ingente perdita d’acqua in via Carrara, che i militanti della tartaruga frecciata avevano denunciato pochi giorni fa, tramite un documento ufficiale presentato in comune, a cui ha fatto seguito una segnalazione fatta ai tecnici di Acea.
Le parole di CasaPound Italia affidate al responsabile cittadino Roberto Mollicone: “La nostra opera di denuncia continua ad avere un effetto positivo. Non è la prima volta che, dopo una segnalazione, viene il problema viene risolto. Era già successo in viale San Domenico, dove era stato rimosso dell’eternit abbandonato, oppure in Piazza Annunziata dove, anche in quel caso, avevamo denunciato la rottura di una tubatura pubblica..
La nostra opera costante di tutela del territorio inizia a dare i frutti di un lavoro fatto in modo meticoloso e giornaliero. Tutti questi risultati sono il frutto della credibilità che CasaPound Italia sta acquistando ogni giorno di più”.

Potrebbero interessarti anche...