CALCIO ECCELLENZA – Sora, tre assenti nello scontro diretto di Ausonia: ma Pistolesi non trema

Dopo la lunga pausa riprende il campionato di Eccellenza girone B con la 32esima giornata in cui il Sora Calcio è impegnato nella trasferta di Ausonia (ore 11) contro i locali della Polisportiva Insieme degli ex Berardi e Giustini, appaiati in classifica ai bianconeri a quota 50 punti.
Un vero e proprio spareggio per il secondo posto e quindi i playoff nazionali, mentre la vetta, occupata dal Tor Sapienza, è lontana 5 punti. Mister Antonio Tersigni deve fare a meno degli squalificati Faiola e Reali, dovendo così ridisegnare il centrocampo.
Saremo privi di due giocatori fondamentali come Faiola e Reali, squalificati, oltre all’infortunato Pellino – commenta alla vigilia il direttore sportivo del Sora Francesco Pistolesi -, tre assenze veramente pesanti per noi. Andremo comunque ad Ausonia a giocarci la partita, consapevoli di aver raggiunto l’obiettivo stagionale e senza niente da perdere. La pressione è tutta sull’Insieme Ausonia, che è partita per vincere il campionato ed ha una rosa importante. Loro sono obbligati a vincere per continuare a sperare nei primi due posti.
La gara sarà diretta dall’arbitro Fabrizio Ramondino di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Samà e Simone Morlacchetti, entrambi di Roma 2.

Potrebbero interessarti anche...