POFI – Rally Terra di Argil: nell’organizzazione Maurizio Messina
Cresce la “febbre” per la settima edizione del Rally Terra di Argil: gli appassionati attendono la competizione, che si correrà sulle strade ciociare il 3 e 4 maggio prossimi.
Il Rally, organizzato dall’associazione Rally Game, è il primo che si svolgerà interamente nella provincia di Frosinone. La manifestazione, valida come seconda prova del campionato di zona, oltre che per il Trofeo Rally Lazio e Frosinone Rally Cup si prevede avvincente e combattuto più che mai, con ben quattro vetture R5 iscritte.
Gli organizzatori hanno curato ogni dettaglio, mantenendo vigile l’occhio sulla sicurezza, curandone anche i minimi particolari. Il pool di organizzatori si sono avvalsi della supervisione Aci-Sport del siciliano Maurizio Messina, noto copilota di lungo corso in gare del Mondiale. .Messina è stato anche vincitore della prima edizione della gara della Città dei Fiori ciociara, nel 2013, quando con il pugliese Laganà e la Mitsu Evo X si aggiudicarono la competizione regolando Rendina-Pizzuti e Giannetti-Pizzuti, anche loro con la vettura dei Tre Diamanti. Intanto è fissata per giovedi 2 maggio (ore 19) la presentazione della gara, che avverrà presso la biblioteca comunale di Pofi a partire dalle ore 18.