PIGLIO – Ufficialmente al via il secondo mandato del Sindaco Mario Felli

In una sala  consiliare gremita, si è tenuta la prima seduta d’insediamento dell’Amministrazione Comunale targata Mario Felli, che avvia così il suo secondo mandato nella gestione del Comune di Piglio. Il sindaco Mario Felli, dopo aver giurato sulla Costituzione, ha così dichiarato: “Voglio ringraziarvi tutti, sono fortemente motivato insieme a tutti i colleghi di maggioranza a dare un sempre maggiore slancio da investire sulla crescita del nostro amato paese.  Mi impegnerò ad essere il sindaco di tutti, perché, passate le elezioni, è importante mettere da parte le divisioni e i personalismi. Noi dobbiamo andare avanti: rappresentiamo l’amministrazione di Piglio, a prescindere se si tratti di maggioranza o di minoranza; è chiaro che ognuno interpreta il proprio ruolo, per come è stato deciso dalla gente. Noi dobbiamo avere il massimo rispetto della gente che ha votato: l’augurio è di rappresentare al meglio questa comunità,  in ogni sua frazione”.
Si è passati dunque alla nomina della Giunta:
il Sindaco Mario Felli tiene per se le deleghe alla Comunicazione e Personale; 
Mauro Federici  è il nuovo Vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici ed Urbanistica;
Domenico Franceschetti l’Assessore con delega ai trasporti, viabilità politiche sociali e attività produttive;
Francesco Fontana Assessore  al Bilancio, Agricoltura, Associazionismo e Ricerca fondi Europei;
Lucia Palone Assessore all’Istruzione Pubblica e Politiche Giovanili. 
Queste le deleghe conferite agli altri consiglieri:
Cristian Scarfagna  Ambiente e Decoro Urbano;
Matteo Celletti Turismo ed Attività sportive;
Maria Grazia Borgia sanità e pari opportunità; 
Claudio Alessandri Polizia Locale, Assetto del territorio e rapporti con i comitati cittadini.
I capogruppi dei due schieramenti sono Cristian Scarfagna per la maggioranza ed il consigliere Roberto Neccia per la minoranza. 
“Abbiamo tutti noi maggioranza e minoranza un importante compito – ha commentato Scarfagna –: quello di lavorare per i nostri cittadini. Saremo determinati nella nostra progettualità e ci auguriamo di avere un’opposizione costruttiva e propositiva. Buon lavoro a tutti”. 

Potrebbero interessarti anche...