SERRONE – Presentazione del nuovo progetto del Comune “Turismo, lavoro e… ospitalità”

Tutto pronto per l’evento-lancio del progetto “Serrone Farm Hospitality 4.0” promosso dall’amministrazione comunale di Serrone con il supporto degli Spazi Attivi Lazio Innova di Colleferro e Ferentino. Domani giovedì 20 giugno alle ore 17.00 la presentazione presso il Teatro Karol Wojtyla a Serrone.

Il progetto si configura come un Percorso “pilota” di rigenerazione e valorizzazione (marketing del luogo) di spazi interni ed esterni del borgo per creare un laboratorio territoriale di ospitalità dei rigeneratori dove si può abitare e lavorare, stabilmente o temporaneamente, nell’ambito di esperienze turistiche, di cooperazione territoriale, di campus estivi, di cantieri scuola e ricerca, di botteghe scuola legate a mestieri tradizionali.

Il borgo promuove un percorso di rigenerazione e riqualificazione attraendo ospiti e nuovi residenti interessati a partecipare con le proprie competenze/esperienze al percorso rigenerativo.
Gli ospiti potranno avere una serie di vantaggi e possibilità di essere inseriti in attività/progetti di interesse professionale, di studio, di ricerca, di networking e di formazione/qualificazione.
Appuntamento quindi per domani ore 17.00 Teatro Karol Wojtyla a Serrone.