FROSINONE – Progettualità e fondo rotativo: domani interessante convegno in Provincia
Si svolgerà martedì prossimo, 9 luglio, a partire dalle ore 9,00, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone, il convegno formativo dal titolo, “La centralità del progetto. Linee di finanziamento”.
L’evento è organizzato dalla Provincia di Frosinone, in collaborazione con l’Accademia della Pubblica Amministrazione, Cassa Depositi e Prestiti, la Gazzetta Amministrativa, Inarcassa, gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti e il Collegio dei Geometri. Il convegno si propone di fornire elementi utili per approfondire un tema molto importante come quello relativo alla progettazione, al fondo rotativo e all’equo compenso.
Dopo i saluti istituzionali del presidente della Provincia Antonio Pompeo, del Segretario Generale Fabio Martino Battista, del presidente dell’ordine degli ingegneri Mauro Annarelli e del presidente dell’Ordine degli Architetti Paolo Vecchio, spazio ai relatori: il professor Enrico Michetti della Gazzetta amministrativa, l’avvocato Francesco Caputo, il dottor Antonio Mancini di Cassa Depositi e Prestiti, l’Ing. Egidio Comodo, Presidente della Fondazione Inarcassa.
Il convegno è riconosciuto come evento formativo per l’Ordine degli Ingeneri , degli Architetti e dei Geometri.