SORA – Campagna di sensibilizzazione Ambiente SURL-Fare Verde
Durante l’incontro del 4.10.2019 tra il Presidente della Società Ambiente S.u.r.l. di Sora Dott. Ennio Mancini, il Direttore dell’Azienda Orlando Pizzuti e Fare Verde Provincia di Frosinone rappresentata dal Dott. Marco Belli e dal Dott. Manola Boccarossa è stata programmata la vasta campagna di sensibilizzazione ambientale rivolta alle scuole e all’intera popolazione del Comune di Sora.
Il Presidente di Ambiente S.u.r.l. dopo aver ricordato la figura di San Francesco d’Assisi protettore degli ecologisti ha illustrato il programma da realizzare dalla metà del mese di Novembre 2019 fino alle vacanze Natalizie.
Una campagna imponente dispiegata sull’intero territorio Comunale che si concluderà con un Convegno dove verranno illustrati i risultati ottenuti dalla società compartecipata dal Comune di Sora che lancerà un messaggio preciso alle vecchie e nuove generazioni su “SORA CITTA’ PULITA”. Obiettivo già raggiunto e che deve essere solo perfezionato per arrivare al TOP per la migliore qualità della vita della Cittadinanza. Il Presidente di Fare Verde Provincia di Frosinone ha dapprima portato i saluti del Presidente Nazionale di Fare Verde Avv. Francesco Greco ed ha esternato chiaro apprezzamento per l’attenzione di Ambiente S.u.r.l per Fare Verde che per la seconda volta in tre anni è stata chiamata alla collaborazione chiarendo che la campagna di sensibilizzazione sarà svolta con impegno costante usando eclusivamente carta riciclata quando non se ne potrà fare a meno.
Fare Verde ci metterà tutto il suo impegno per comunicare alla popolazione un concetto basilare: “Ad un ambiente pulito corrisponde una migliore qualità della vita”.
La campagna di sensibilizzazione sul territorio del Comune di Sora sarà illustrata ai vari Consorzi Nazionali per il riciclo durante Ecomondo Rimini 2019 da Fare Verde e dal Direttore di Ambiente S.u.r.l.