SORA – Carabinieri, Bruno Nodargi lascia il servizio dopo 33 anni: lavorò al caso dell’omicidio Palleschi
Dopo 33 di servizio nell’Arma dei Carabinieri, il Luogotenente Carica Speciale Bruno Nodargi, Comandante dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sora lascia il servizio attivo. Con una breve cerimonia di commiato tenutasi presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, il Col. Gabriele Mattioli ha riassunto i sentimenti con cui i Carabinieri di Frosinone si accingevano a salutare il collega Nodargi, sentimenti di affetto e riconoscenza per il brillante lavoro svolto nell’Arma in tutti questi anni.
Nel corso degli anni a Sora ha preso parte ed offerto un contributo rilevante in importanti attività di indagine. Solo per citarne alcune, quelle che hanno portato alla risoluzione dell’omicidio di Gilberta Palleschi, ferocemente uccisa nel 2014, e lo smacco ad un gruppo criminale dedito allo spaccio di stupefacenti, a seguito dell’indagine denominata “Febbre da Cavallo” quando vennero arrestate complessivamente 10 persone e sequestrati ingenti quantità di stupefacente di diverso genere. In ultimo l’indagine che ha portato alla denuncia di 9 soggetti Rom di Sora che, l’11 maggio 2021 danneggiarono gravemente un noto ristorante di Isola del Liri.
Nel corso della mattinata, poi, presso il Comando Compagnia Carabinieri di Sora, il Luogotenente Carica Speciale Bruno Nodargi è stato salutato dal Comandante della Compagnia e dai colleghi che si sono stretti in un caloroso abbraccio per ringraziarlo per quanto ha fatto per loro e con loro. Straordinarie, oltre che le doti professionali, sono le qualità umane del Luogotenente Nordagi, ha detto nel discorso di saluto il Capitano Domenico Cavallo, che rimarranno il segno distintivo di un collega ed amico esemplare, un Carabiniere sempre pronto nei riguardi di tutti i cittadini.