๐’๐Ž๐‘๐€ – ๐†๐ซ๐š๐ฏ๐ž ๐๐ข๐ฌ๐ฌ๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข๐จ ๐›๐š๐ง๐œ๐š๐ซ๐ข๐จ ๐š ๐ˆ๐ง๐ญ๐ž๐ฌ๐š ๐’๐š๐ง ๐๐š๐จ๐ฅ๐จ: ๐ฅ๐š ๐ฌ๐ž๐ ๐ง๐š๐ฅ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐ฎ๐ง ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐จ ๐ฅ๐ž๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ž

Grave disservizio bancario segnalatoci da un nostro lettore, cliente di Intesa San Paolo: dalle 12.30 circa odierne chiunque provi ad effettuare una qualsivoglia operazione, presso gli ATM di altri sportelli, viene privato sul proprio conto corrente di 1000 euro, disavventura occorsa anche a lui stesso, rimasto a secco all’atto di un prelievo, e a molti altri contribuenti incontrati dinanzi alla filiale sorana – trovata chiusa – dell’istituto di credito summenzionato, dove Roberto (nome di fantasia) si รจ recato per avere chiarimenti. Al momento fuori uso anche l’app e il numero verde della Banca.

Potrebbero interessarti anche...