๐๐๐๐๐๐๐ – ๐๐ ๐๐จ๐๐๐ง๐๐ข๐๐ซ๐: ๐ข๐ฅ ๐ ๐ซ๐๐ง๐๐ ๐๐ฅ๐๐ฌ๐ฌ๐ข๐๐จ ๐ ๐จ๐ฅ๐๐จ๐ง๐ข๐๐ง๐จ ๐๐จ๐ฆ๐๐ง๐ข๐๐ ๐๐ฅ ๐๐๐๐ญ๐ซ๐จ ๐๐ซ๐ ๐๐ง๐ญ๐ข๐ง๐จ ๐๐ข ๐๐ ๐ง๐จ๐ง๐
Appuntamento con il grande teatro domenica 23 marzo alle ore 17:30 sul palco del Teatro Italo Argentino di Agnone: La Locandiera di Carlo Goldoni, nel fastoso allestimento prodotto da Torino Spettacoli, concluderร la stagione teatrale 2024/2025. Diretto da Enrico Fasella, lo spettacolo vedrร protagonisti Miriam Mesturino, Luciano Caratto e Alessandro Marrapodi, affiancati dal ricco cast composto da Barbara Cinquatti, Stefano Fiorillo, Maria Elvira Rao, Stefano Bianco, Mattia Tarantino, David Daryl Miceli e Andrea Pampanini; il nutrito gruppo di interpreti darร vita a una delle piรน belle e amate commedie goldoniane, nellโelegante scena realizzata da Emanuele Luzzati.
Una conclusione in grande stile, dunque, per la prima stagione teatrale interamente curata e diretta dallโAssociazione โAmici del Teatro Italo Argentinoโ, che del rapporto con il pubblico e con il territorio alto-molisano ha fatto unโassoluta prioritร .
Ancora pochissimi i biglietti disponibili per La Locandiera: รจ possibile acquistarli presso lโUfficio Informazioni della Pro Loco di Agnone in Corso Vittorio Emanuele 78, online sulla piattaforma CiaoTickets e nei punti vendita autorizzati CiaoTickets (con aggiunta dei diritti di prevendita). Il giorno dello spettacolo sarร aperto il botteghino del Teatro a partire dalle ore 16:30 per la vendita dei posti residui. Il costo dei biglietti รจ fissato a 20 euro in platea e a 15 euro in galleria per la tariffa intera, 10 euro in platea e 7 euro in galleria per la tariffa ridotta under25.
Per informazioni, si invita a scrivere alla mail teatroitaloargentinoagnone@gmail.com, a contattare su Whatsapp il numero +39 3319638192 o a seguire i canali social del Teatro.
